www.sothra.it

il tuo limite è l’infinito

RCCL Allure of the Seas: 7 crociere in una

La Allure of the Seas è stata la più grande nave da crociera del mondo prima che quel titolo le venisse sottratto dalla sorella Harmony of the Seas. Resta comunque un gigante combattivo, con il suo carico massimo di 6452 passeggeri.

Allure of the Seas 3

Allure of the Seas: immaginate la meraviglia

Royal Caribbean ha partorito Allure insieme ad altre due famose navi gemelle, la Oasis of the Seas e la già citata Harmony, con cui Allure condivide circa il 95 percento delle sue caratteristiche. Tra le caratteristiche condivise trovate il concept di “quartiere” che suddivide le navi in sette spazi distinti. Come le sorelle, inoltre ha le cabine con balconi rivolti verso l’interno della nave. Inoltre tutte e tre offrono i migliori programmi di intrattenimento per bambini. Vi troverete inoltre la pista di pattinaggio, il simulatore di surf, le pareti per fare arrampicata, l’AquaTheater e un bar gigante, che si erge su tre ponti.

Allure of the Seas 1

Tutte le comodità e il lusso di una città vacanziera

L’Allure of the Seas ha tutto e di più. Se amate le vacanze attive e piene di impegni e divertimenti, questa è la nave che fa per voi. Oltre al centro fitness e il resto delle attività sportive, dovete sapere che si Allure troverete il primo Starbucks® in mare.

Allure of the Seas 4Come in una vera cittadina da vacanza, troverete la zona commerciale con boutique che vendono le migliori griffe. Inoltre potrete passeggiare nel quartiere all’aperto: Boardwalk (ispirato a Coney Island) e gironzolare tra i negozietti, scegliere un ristorante per tutta la famiglia o fare un giro di giostra. Avete voglia di verde? Il mare con Allure vi soddisfa anche in questo. Potrete passeggiare tra le 12000 piante di Central Park, ristorante e centro commerciale davvero esclusivi.

Allure of the Seas 2E stanchi di esplorare, potrete scegliere tra 25 punti ristoro: sushi, grigliate, cibo italiano o speziatissimo messicano. La suddivisione in zone distinte vi consente di vivere 7 crociere in una. Non avrete che da esplorare tutto…se ci riuscite!