www.sothra.it

il tuo limite è l’infinito

Carnival Horizon: una crociera per tutta la famiglia

Carnival Horizon è una nave bellissima, piena zeppa di attività, ristoranti e bar e lounge a bizzeffe. La nave da crociera è sofisticata e moderna pensata per offrirvi un design audace, spazi luminosi e una forte dose di divertimento.

Carnival Horizon 2

Carnival Horizon: stupore fin da subito

La vostra crociera su Horizon sarà movimentata dal momento in cui salirete a bordo, dove verrete accolti da musica dal vivo e membri dell’equipaggio entusiasti, che vi porgeranno i loro omaggi nell’atrio principale della nave. E già nell’atrio resterete a bocca aperta: questo spazio è costruito attorno a un brillante imbuto a LED chiamato Dreamscape. La scultura digitale muta spesso durante il giorno ed è semplicemente stupefacente.

Carnival Horizon monta nuove tecnologie, tra cui un futuristico ascensore intelligente, progettato per gestire le file e farle scorrere più velocemente. Un’idea di grande successo! La nave ha anche una versione aggiornata dell’app Hub di Carnival, che su Horizon vi consente di fare cose tipo prenotare ristoranti utilizzando comodamente i vostri dispositivi. (potrete anche consultare i menu per ciascuno dei ristoranti usando l’app).

Carnival Horizon 2

Momenti di relax. Una crociera per gruppi e famiglie

La nave offre molte attività e momenti di relax nei suoi spazi esterni. Potrete godervi la crociera facendo e a una passeggiata sul Ponte 5, che durante il giorno è l’ideale per rilassarsi mentre di notte offre posti a sedere aggiuntivi per i ristoranti e per i bar che vi si affacciano. Adorerete anche il bar all’aperto dell’Havana Club, che offre una piscina, due vasche idromassaggio, sedie a sdraio colorate e musica latina.

Nel complesso, Carnival Horizon fa alla grande ciò che per la compagnia Carnival è importante: vi offre una vacanza divertente con infinite opzioni per passeggeri di ogni tipo. Le famiglie adoreranno Carnival Horizon, che vanta una grande varietà di cabine per gruppi di passeggeri numerosi, servizio di babysitter notturno, un parco acquatico divertentissimo, attività all’aperto e al coperto e poi ancora fantastici club per bambini. Le sale da pranzo offrono menu per bambini e alcuni dei ristoranti di specialità includono prezzi ridotti per i minori di 12 anni.

Non mancano nemmeno le opzioni di intrattenimento su Horizon . Date un’occhiata alle stravaganze musicali a tema Playlist Productions o visitate il Carnival Multiplex, che presenta un teatro IMAX a grande schermo per un’esperienza 3D, oppure salite sul palco a interpretare la vostra rock star interiore. E mentre i bambini si dedicano a giochi supervisionati a tema marino a Camp Ocean, voi potrete godervi un daiquiri sull’amaca nella zona Serenity, l’oasi per soli adulti di Horizon o ritirarvi in una delle esclusive suite termali di Cloud 9 Spa.

Carnival Horizon 3

Consigli: dresscode

Durante il giorno, rilassato e informale. Praticamente tutto va bene, anche se l’abbigliamento da bagno è limitato agli spazi esterni.

All’ora dell’aperitivo il codice d’abbigliamento è “cruise casual“. Per le donne, questo significa abiti da spiaggia, gonne casual, pantaloni o capris, jeans o pantaloncini eleganti con camicette. Agli uomini viene richiesto di indossare pantaloni sportivi, jeans, pantaloni lunghi e camicie con colletto.

La sera si richiede un abbigliamento formale o elegante. L’abbigliamento della sala da pranzo principale è più elegante. Se preferite evitare l’abbigliamento formale, potete cenare al ristorante Lido indossando invece abiti casual. Le crociere Carnival Horizon da due a cinque notti prevedono una “serata elegante”; le partenze di sei o più notti ne hanno due.

Durante la cena non sono mai ammessi pantaloncini (compresi jeans tagliati), magliette, infradito, costumi da bagno, berretti e camicie senza maniche da uomo nella sala da pranzo principale o nei ristoranti specializzati.

Carnival Horizon 4

Informazioni importanti

Con quasi 4.000 passeggeri, gli spazi pubblici sono affollati. Horizon è pensata per famiglie, quindi troverete molti bambini a bordo. Questa nave probabilmente non piacerà ai viaggiatori che cercano relax a bordo piscina o un’esperienza di crociera tranquilla. Tuttavia è adatta a gruppi di crocieristi attivi e con prole al seguito.

Carnival Horizon attualmente naviga su Miami tutto l’ anno, offrendo molteplici itinerari ai Caraibi.