www.sothra.it

il tuo limite è l’infinito

Carnival Liberty: tutto ciò che desideri

Carnival Liberty 1

Carnival Liberty renderà il vostro tempo libero degno di ogni centesimi di secondo. A questo dovete aggiungere il servizio eccellente con personale di grande professionalità.

Carnival Liberty: parola d’ordine “cortesia”

In effetti, è come se l’intera nave fosse stata progettata nell’ottica di gentilezza, tranquillità e cortesia Le cabine sono spaziose e i balconi un’aggiunta adorabile. Troverete molti posti sul ponte per rilassarvi, oziare e prendere il sole.

Ma non lasciatevi ingannare dall’aspetto placido. Le opzioni di intrattenimento sembrano illimitate. E il cibo è strepioso, in particolare Pizza Pirate e Diamonds Steakhouse; la popolarità del Guy’s Burger Bar (che è il progetto di hamburger di Guy Fieri con Carnival) dimostra che le offerte culinarie della nave sono in linea con ciò che potreste desiderare.

Carnival risponde ai vostri desideri in tutti i sensi. I film Dive-In (film serali sul ponte) sono molto frequentati. Il club della commedia è pieno. Il Karaoke ha un foglio di iscrizione sempre pieno. Il casinò è colmo ogni sera. Le feste da ballo e le grandi produzioni in stile Broadway sono molto partecipate. Anche gli adolescenti e i bambini a bordo hanno i loro spazi e divertimenti con sale e club dedicati.

Carnival Liberty 2

Carnival Liberty offre divertimento per tutti

Carnival Liberty è amata da crocieristi accaniti che non amano bruciare i loro risparmi. Qui potrete vivere 10 vacanze in una! C’è così tanto da vedere e da fare a bordo di questa nave, dal parco acquatico di bordo, al Punchliners Comedy Club, a Suess at Sea, dove i bambini possono interagire con i personaggi del Dr. Suess!

Se sei dell’umore giusto per un drink al Carnival Liberty, sorseggia una miscela di tequila fangosa all’Alchemy Bar. Ti piacciono gli sport? Vai a divertirti al SKYBOX Sports Bar. Per un momento più rilassato, vai al RedFrog Rum Bar, o assapora un assaggio dell’Asia al Mongolian Wok. Assaggia il meglio del Messico con tacos, margarita e burritos alla BlueIguana Cantina.

Porta i bimbi a divertirsi al Twister Waterslide sul ponte superiore del Carnival Liberty. Lascia che i più piccoli giochino a Camp Ocean mentre fai un meritato massaggio – o scappa nella pace del Serenity Adult Only Retreat.

Carnival Liberty 3

Carnival Liberty è ricca di esperienze piacevoli per ogni tipo di viaggiatore e offre i più moderni servizi, tra cui intrattenimento completamente nuovo, ristoranti, bar e vita notturna.

E se volete godervi un po’ di pace…

Sui ponti superiori, troverete il rifugio Serenity, che è un posto tranquillo per soli adulti. I ponti superiori ospitano anche il campo da golf in miniatura e la pista da jogging, nonché il centro di attività Camp Ocean e il centro benessere Spa completo. I ponti Lido e Panorama della nave dispongono di due piscine principali, uno scivolo multipiano e una varietà di ristoranti complementari e speciali, tra cui il buffet principale, Diamonds Steakhouse e Guy’s Burger Joint.

Le sere su Carnival Liberty

Di sera, esplorate i ponti inferiori, che ospitano le sale da pranzo principali dell’Olympian d’oro e d’argento, la sala per adolescenti Club O2, diversi locali di intrattenimento e il Casinò Czar Palace. Liberty offre un’eccellente selezione di intrattenimenti che vanno dai fumetti stand-up scelti da George Lopez alle serate musicali dal ritmo frenetico tenute nella sala del palazzo veneziano su tre livelli. Durante il giorno, Carnival ospita stravaganti gare a bordo piscina, ma c’è un sacco di divertimento dopo il tramonto per gli adulti al RedFrog Rum Bar, Alchemy, BlueIguana Tequila Bar e Hot & Cool Nightclub.

Carnival Liberty 4

Dress code e itinerari

Durante il giorno il codice di abbigliamento è molto casual. I codici di abbigliamento da sera su Liberty sono disponibili in due livelli: Cruise Casual ed Cruise Elegant. La sera si possono indossare abiti “comodi” solo nei ristoranti più informali del Lido Deck, ma comunque sempre con un certo “decoro”.

Carnival Liberty naviga alle Bahamas tutto l’ anno. La nave è specializzata in fughe da 3 a 4 giorni che vi consentono di soddisfare il desiderio di una piccola crociera. Il programma di itinerari di Liberty prevede soste a Nassau, Freeport, Half Moon Cay e Princess Cays.