www.sothra.it

il tuo limite è l’infinito

Carnival Sunrise: crociera per gente molto attiva

Carnival Sunrise 1

Vi presentiamo Carnival Sunrise

La Carnival Sunrise da 2.984 passeggeri non è certamente una nave silenziosa. Vivace giorno e notte, con attività costante. Se vi piacciono le attività di gruppo, potrete girare a trottola tutto il giorno tra giochi e gare organizzate per voi. Se preferite l’adrenalina, potrete tuffarvi dagli scivoli d’acqua o fare un percorso in sospensione sulle corde. Se siete tipi da vacanza pigra, potrete prendere il sole e sciacquettarvi il piscina o appollaiarvi nel Serenity Deck, per soli adulti.

Il divertimento non si ferma di notte. Ci sono spettacoli musicali e artisti ospiti, un bel casinò, oppure film all’aperto, feste sul ponte, bar con musica dal vivo e commedie.

Carnival Sunrise ha una vasta gamma di ristoranti, tra cui barbecue, sushi, messicano e frutti di mare. Per un’esperienza culinaria più memorabile dovrete pagare e scegliere un ristorante più esclusivo, ma il cibo gratuito è comunque buonissimo. E questo è garantito su tutte le navi da crociera della flotta Carnival.

Carnival Sunrise 2

Consigli per godersi Carnival Sunrise senza sorprese

L’aspetto negativo di tutto il trambusto è che è difficile trovare tranquillità. Prenotate una cabina con balcone se sentire il bisogno di starvene un po’ in pace. State attenti alle spese: anche nei locali gratuiti ci sono voci di menu a pagamento e i camerieri vi tenteranno in continuazione per acquistare drink e altro!

Le cabine sono semplici ma spaziose, con molte opzioni per famiglie e gruppi che vogliono stare insieme. Le suite offrono più spazio, ma non hanno troppi comfort in più rispetto alle normali cabine.

I viaggiatori più rilassati preferirebbero probabilmente una nave meno attiva con i tradizionali servizi di bordo su una linea come Celebrity o Princess.

Carnival Sunrise 3

Una crociera per gruppi e famiglie

Sunrise è adatta ai bambini, con tante attività gratuite supervisionate. Offre poi, attività organizzate per famiglie e spettacoli dal vivo, come musical, Hasbro The Game Show e CLUE: The Murder Mystery. Ci sono menu per bambini in quasi tutti i ristoranti. Fate attenzione se volete una crociera tranquilla, perché ci sono bambini e ragazzini a volontà.

Dresscode

Di giorno abbigliamento casual. Anche le serate sono per lo più informali. In ogni caso i jeans tagliati, maglie senza maniche o magliette, pantaloncini da ginnastica e costumi da bagno non sono ammessi nella sala da pranzo principale e nella steakhouse Fahrenheit 555.

Carnival Sunrise 4
Itinerari

Carnival Sunrise naviga verso una moltitudine di destinazioni entusiasmanti come i Caraibi o le Bahamas. Le crociere ai Caraibi partono da Fort Lauderdale e da New York. Le fermate possono includere Nassau, Grand Turk, Amber Cove e Ocho Rios. Le crociere a New York salpano anche per il Canada e le Bermuda.