www.sothra.it

il tuo limite è l’infinito

Celebrity Reflection: la vincitrice del “Best Mediterranean Cruises (Large Ship)”

Il secondo nome di Celebrity Reflection è “raffinatezza”. Si tratta della più grande della classe Solstice della compagnia, con una capacità massima di 3.609 passeggeri. Nonostante ciò, non avrete mai l’impressione che la nave sia affollata, perché gli spazi sono davvero grandi, molti e ben progettati per garantirvi relax e comodità.

Celebrity Reflection 1Super lusso su Celebrity Reflection

La varietà di cabine vi offrirà un’ampia scelta di esperienze a bordo: le più ambite sono le suite AquaClass Spa con terrazze di 7 metri quadri. La prenotazione di queste suite comprende l’accesso gratuito alla suite termale del giardino persiano e a Blu, un ristorante termale con cibi sani.

L’esclusività di questa nave non finisce qui: le Suite Signature offrono ampi soffitti e aperture per garantire la luce naturale e potrete personalizzare i vostri materassi con Reverie® System Sleep Dream ™ e godere della terrazza e del servizio maggiordomo.

D’altra parte, il fatto che questa sia una nave stupefacente e fuori dall’ordinario, ce lo testimonia il premio che ha ottenuto: Celebrity Reflection si è guadagnata il premio come “Best Mediterranean Cruises (Large Ship)” dai Cruise Critic’s Cruisers.

Celebrity Reflection 2Spazi per tutti

Celebrity Reflection dispone di spazi incredibili, come il Lawn Club, con mezzo acro di vera, morbida erba; come le otto cabine privée per godersi un po’ di ombra e intimità nei pressi della piscina.

Il ristorante Lawn Club Grill è un altra delle chicche della nave. Questo ristorante vi offre la possibilità di essere voi stessi gli chef e di cucinare.

Celebrity Reflection 4Celebrity Reflection è una nave per tutti. Per gli adulti offre intrattenimento, cibi d’alta classe, relax presso la Canyon Ranch Spa, casinò, teatro e tante boutique alla moda come Tiffany e Swatch. Per i più giovani troverete club e spazi divertimenti con programmi supervisionati per bimbi dai 3 agli 11 anni.

In ogni modo, per come è stata progettata, questa nave è pensata per chi ama gli spazi aperti: godervi il mare, il cielo, un film o un cocktail sotto le stelle saranno le esperienze base, sulla Reflection. E tenete conto che le cabine interne sono una minima percentuale.

Celebrity Reflection 3Itinerari

Celebrity Reflection naviga tra itinerari svariati. Dalle più belle destinazioni europee ai viaggi di 8 notti tra i fiordi o lungo le coste di Spagna e Portogallo. Ma non finisce qui: Celebrity Reflection si spinge fino in islanda e a oriente a Israele, offrendo inoltre anche viaggi transatlantici.

Altri periodi dell’anno vedono la Reflection tra le isole caraibiche o a godere delle meravigliose coste della Florida e del Messico. Crociere di 7 notti, ma anche 10 o 11. Ce n’è per tutti.