www.sothra.it

il tuo limite è l’infinito

Costa Fortuna: eleganza retrò e divertimento assicurato

Costa Fortuna 1

Costa Fortuna: Sempre in Prima Classe

L’arredamento di Costa Fortuna si ispira ai grandi transatlantici italiani del passato, con un ricercato gusto un po’ retrò. Sulle pareti ci sono splendide affiches anni ’20 e ’30 e potrete anche curiosare tra perfetti modelli in scala delle vecchie navi di Costa. Costa Fortuna vi regala l’emozione di una raffinata crociera in odor di vintage. Non a caso il nome molto evocativo del teatro è Rex 1932. Questa è sicuramente una nave costruita per essere ammirata. L’eleganza e la ricercatezza delle forme e dei materiali sono un omaggio alla bellezza. Ne sarete davvero ammirati. Pensate, il motto di questa nave è :

Sempre in prima classe

Costa Fortuna 3Un viaggio tra eleganza, divertimento e tranquillità

Una delle prime navi di Costa Crociere ad avere un alto numero di cabine con balcone, Costa Fortuna vi regala la tranquillità di un viaggio intimo e sognante sul mare. Allo stesso tempo vi offre comunque la possibilità di divertirvi e di non annoiarvi mai.

Costa Fortuna 2Volete sapere cosa si fa su una nave come questa? Troverete tantissimi spazi dove trascorrere il tempo in navigazione: Centro commerciale, ristoranti, spa, teatro, aree dedicate allo sport e piscine, vasche idromassaggio e tanti tra bar e ristoranti. Ogni ponte dà la possibilità di fare attività o di rilassarvi come preferite. L’unica questione da risolvere sarà decidere cosa fare. Se pensate di meritare una vacanza indimenticabile dopo un anno di fatiche, questa nave saprà soddisfarvi.

Costa Fortuna 4Costa Fortuna è in viaggio tutto l’anno tra itinerari diversi e tutti favolosi. Dalle crociere transoceaniche sia Oriente che verso le Americhe, alle sognanti e poetiche crociere tra le isole caraibiche. La nave vi offre varie esperienze adatte a tutte le necessità e a tutte le tasche. Dalle cabine interne fino alle cabine suite deluxe.

Curiosità

Nel 2015 Costa Fortuna è stata la location di alcune scene del film: Vacanze ai Caraibi.