www.sothra.it

il tuo limite è l’infinito

MSC Lirica – ospitalità italiana

Ideale per

Navigare in crociera con MSC Lirica è un’esperienza che alzerà la vostra asticella di pretese riguardo alla vacanza ideale. Si tratta, infatti di una magnifica nave che offre ai suoi ospiti servizi straordinari che non hanno nulla da invidiare ai migliori hotel stellati.

Una crociera MSC Lirica: un resort sul mare

Ma la nave da crociera MSC Lirica non è solo questo. Si tratta di un resort navigante, pieno di ristoranti e bar che celebrano la cucina internazionale, ma anche quella della tradizione italiana. Potrete usufruire di aree dedicate al relax, ma anche al divertimento più vivace e accattivante. Potrete prendere il sole a bordo vasca, vicino a una delle piscine meravigliose (avete capito bene, non ce n’è solo una!), fare jogging o due tiri sul campo da golf in miniatura.

Passeggiare sul ponte e godersi la vista sull’oceano potrebbe bastare a godersi una tranquilla e poetica navigazione, ma MSC Lirica vi offre molto, molto di più. Il tutto nell’ottica della più tradizionale e italica dell’ospitalità.

Relax e divertimento

Ogni giorno potrete rilassarvi e divertirvi con tantissime attività, dedicate a bambini, ragazzi, famiglie, giovani…c’è  sempre qualcosa di bello da scoprire e aree dedicate a tutti i gusti e a tutte le età. Potrete fare shopping tra i tanti negozi e prendere un drink preparato con cura o una vera birra irlandese. Dal casinò, alle serate di musica live, per non tralasciare il gaming altamente tecnologico con esperienze di realtà virtuale.

Lusso garantito

La crociera su MSC Lirica è un viaggio di lusso soprattutto per le famiglie. I bambini viaggiano gratis e hanno tanto di quello spazio dedicato (ad esempio la piscina attrezzata) che non si annoieranno mai.

L’eleganza degli spazi, disegnati con stile e raffinatezza, vi lascerà a bocca aperta. La ricchezza e l’eleganza delle forme e dei materiali accomunano sia gli spazi comuni che le cabine. A proposito delle cabine, avrete tantissima scelta, sia come posizione, sia per la grandezza. Basta scegliere in base alle vostre esigenze e capricci.

Sul sito di MSC Crociere puoi trovare il piano nave con le indicazioni per le cabine e i luoghi che vuoi scoprire

Itinerari

Gli itinerari sono mutevoli e variano anche nella durata. Dalle crociere di 7 giorni nel mediterraneo, con fermate nelle destinazioni più ambite e rilassanti come in Grecia a Mykonos (AGGIUNGERE LINK MYKONOS). A volte la crociera comprende anche escursioni più nell’entroterra, come per esempio, sempre in Grecia, ad Atene. Ma il mediterraneo è solo una delle tante destinazioni di MSC Lirica. Tra i viaggi, si possono intraprendere delle vere avventure lunghe anche 3 settimane, nei mari più esotici e visitare l’India, gli Emirati Arabi

Insomma, la nave è straordinaria, il lusso e la comodità non mancano. Il viaggio sceglietelo voi!