www.sothra.it

il tuo limite è l’infinito

Costa Diadema: un viaggio brillante

Con i suoi 306 metri, la nave da crociera Costa Diadema vi offre una serie di esperienze straordinarie che appagheranno ogni minuto della vostra navigazione.

Si tratta di una grossa nave, quasi una piccola città galleggiante, se considerate che può ospitare quasi 5000 passeggeri. Ma potete stare tranquilli: c’è spazio per tutti e ci sono attività per tutti i gusti.

Avventure e divertimento

La discoteca, il cinema 4D, la via dello shopping e la possibilità di balneare in piscina, potrebbero già bastare, ma Costa Diadema vi offre anche una attrezzatissima sala giochi e…ta-dan: la sala “Star Laser” con un percorso laser da superare per sviluppare le vostre abilità da Lupin! Nel gigantesco teatro, poi, si esibiscono artisti internazionali che vi coinvolgeranno in serate indimenticabili.

Per i più piccoli ci sono bellissimi spazi a tema Peppa Pig e un intero ponte con il castello e il galeone dei pirati.

Roba da chef…

Wine bar e cocktail bar per i bevitori più sofisticati, ma anche birre autenticamente tedesche, vi faranno compagnia per tutto il viaggio. E non finisce qui. Amate la cucina? Potrete assistere al Bravo Chef Show e alla preparazione dal vivo di vero sushi da parte di un abile cuoco giapponese.

E per merenda: pasticceria e gelateria nella miglior tradizione italiana, con ingredienti naturali e genuini!

Itinerari molto vari

La compagnia ha pianificato svariati itinerari per la nave Costa Diadema: da Dubai e gli Emirati Arabi alle più brevi ed economiche crociere nel Mediterraneo, con partenze dai principali porti italiani. Costa Diadema offre viaggi per tutti i tipi di portafogli e per ogni tipo di esigenza. Potrai scegliere tra cabine di ogni prezzo, dalle più lussuose suite fino alle più economiche, ma non meno confortevoli cabine interne.