www.sothra.it

il tuo limite è l’infinito

MSC Divina: crociera degna di una diva

Le navi da crociera, negli ultimi dieci anni, hanno raggiunto livelli di comfort e lusso da far invidia ai resort di tutto il mondo. Oltre alle comodità e all’eleganza degli spazi, la nave MSC Divina ha anche raggiunto un’alto livello di progettazione tecnologica. Tecnologia che garantisce una navigazione in sicurezza, ma anche intrattenimento di qualità mai vista.

La nave MSC Divina, ispirata a icone italiane

MSC Divina è una nave ispirata all’icona italiana Sophia Loren e della nostra bellissima compatriota emula raffinatezza e amore per i dettagli. I progettisti, nel disegnare gli interni della nave, hanno inoltre guardato a un’altra icona di eleganza e sfarzo: Venezia, il nostro gioiello simbolo nel mondo.

Oltre a MSC Fantasia e MSC Splendida [METTERE LINK], anche la nave MSC Divina offre l’esperienza di lusso sfrenato ed esclusivo di MSC Yacht Club. Si tratta di un modo di navigare in crociera da VIP, con locali dedicati, zone privée, servizi personalizzati attivi h24, esperienze di shopping e cucina davvero uniche, come anche le escursioni lontano dalla folla. Nell’area esclusiva Yatch Club c’è anche una suite progettata dalla diva Sophia Loren. Ma, lo ammettiamo, non è per tutti i portafogli… .

Passeggiate Veneziane

MSC DIVINA - Crociere MSCLe passeggiate sul ponte Zeus sono dedicate a Ponte di Rialto e a Ponte dei Sospiri e conducono entrambe a Piazza del Doge, zona dedicata allo shopping di alto livello tra bellissime boutique. Sullo stesso piano, per le serate più emozionanti, troverete il Casinò Veneziano, ma anche il  Cigar Lounge.

Shopping e passeggio continuano sul ponte Apollo, dove locali modaioli come il Golden Jazz e la Cantina di Bacco saranno location delle vostre serate all’insegna del relax. Sullo stesso ponte troverete anche la strepitosa galleria d’Arte.

Pomeriggi di bellezza

MSC DIVINA - Crociere MSC

Per le serate non avete che da scegliere, tra casinò, disco, teatro, ristoranti e bar. Ma il resto della giornata? Niente paura, la noia è bandita. Potrete, tra le altre cose, dedicarvi al vostro benessere e fare sport presso gli spazi pensati a posta.

Sul ponte Mercurio, ad esempio, trovate il Power Walking Track, oltre che le vasche sauna. Sul ponte urano ci sono i campetti sportivi e il solarium.  Ogni giorno si tengono lezioni di fitness, yoga ecc. Ma non dimenticate la bellissima piscina del ponte Afrodite e, sempre lì, l’acqua park e l’area Spa.

Vero divertimento…virtuale

E se voleste divertirvi senza sudare? Beh, potete scegliere il sudore virtuale con il cinema 4D, con il simulatore di guida F1 e con la sala giochi Virtual World.

E per i più piccoli? I progettisti della nave MSC Divina hanno pensato proprio a tutti. Per i più piccolini c’è il parco a tema Puffi e anche i ragazzi hanno il loro spazi dedicati con dei club esclusivi e tantissime attività. Ah… le cabine sono fornite di Nintendo Wii.

ItinerariMSC DIVINA - Crociere MSC

MSC Divina è una delle navi che MSC ha destinato ai viaggi tra Caraibi e Antille, con sbarco all’esclusiva isola di proprietà della compagnia MSC nelle Bahamas: Ocean Cay MSC Marine Reserve.