www.sothra.it

il tuo limite è l’infinito

MSC Fantasia: tra miraggi e relax

Una crociera su MSC Fantasia è un sogno. Si tratta di una nave che fa salire lo standard di qualità delle compagnie europee a livelli mai immaginati. La mole della nave ne fa una piccola città galleggiante, con la possibilità di ospitare 3274 passeggeri. Senza contare l’equipaggio (circa 1370 persone), è già un numero impressionante, vero?

In crociera su MSC Fantasia. C’è posto per tutti?

Beh, dovete pensare che la nave è stata progettata per offrirvi vastissimi spazi al chiuso e all’aperto. Nei suoi 330 metri di lunghezza per ben 18 ponti (piani), state certi che di spazio ce n’è. E si tratta di spazio organizzato con l’idea di offrirvi lusso, comodità e divertimento. Su ogni ponte troverete qualcosa da fare, un bar dove bere una bevanda calda o un drink con ghiaccio; un ristorante a tema in cui assaggiare cucina italiana o internazionale; boutique e attrazioni mai viste.

Ponte Aurora: il futuro è qui

Giusto per darvi un’idea dei divertimenti pensati per tutti (siamo sicuri che anche i più grandi vorranno osare!), sappiate che su questo ponte troverete tre attrazioni straordinarie. Parliamo, ad esempio, del cinema con esperienza 4D. Come funziona? Scopritelo voi.

Avete mai sognato di guidare un’auto di F1? MSC Fantasia esaudisce questo desiderio con uno spazio dedicato alla simulazione di guida di Formula 1. Solo questo ponte ospita anche il Virtual World (a voi scoprirne di più) e la sala Liquid Disco, con una fantastica vista panoramica. E se non vi basta qui troverete il centro sportivo e il campo da squash!

MSC Fantasia: a bordo di un Miraggio

Parliamo un po’ del ponte Miraggio: solo l’acqua park dovrebbe bastare a far sognare i più giovani. Ma non finisce qui. Su questo ponte, infatti, trovate due ristoranti a tema Africa, per le vostre sperimentazioni culinarie, la piscina coperta e poi bar e aree relax e la meravigliosa area Spa.

Relax e divertimento

Vi abbiamo raccontato solo due ponti, ma possiamo assicurarvi che MSC Fantasia offre molto di più. Dal lido Catalano, con la splendida piscina, alle numerose boutique in cui fare shopping. I ristoranti sono 5 e offrono dalle specialità di Casa nostra alla cucina internazionale più raffinata. Non mancano il casinò e il teatro, dove trascorrere serate davvero, davvero interessanti.

crociera su MSC Fantasia

Cabine e itinerari

Come per ogni vacanza in crociera, MSC Fantasia offre molti tipi di esperienza. Non tutte le cabine sono uguali. Avrete un’ampia scelta, partendo dalle più economiche cabine interne fino alla MSC Yacht Club Royal Suite, con un servizio concierge e un maggiordomo dedicato h24. Tra i due estremi, le opzioni sono tantissime, come per esempio le cabine comunicanti per gruppi. Non avete che da scegliere.

Per quanto riguarda gli itinerari, anche in questo caso potete scegliere da viaggi di pochi giorni nel Mediterraneo, fino a viaggio di due settimane che vi portano dall’altro capo dell’oceano. Ad esempio, partendo da Marsiglia, fino al Brasile. Anche qui, sta a voi la scelta, in base a cosa vi piacerebbe vedere! Su una cosa potete stare certi, la navigazione sarà la parte più lussuosa della vacanza.

Scriveteci e raccontateci i vostri viaggi a sothrainfo@gmail.com