www.sothra.it

il tuo limite è l’infinito

5 motivi per scegliere MSC Grandiosa

Scegliere una crociera su MSC Grandiosa è un modo per trascorrere la vacanza più straordinaria e indimenticabile di sempre, vediamo perché.

Msc Grandiosa - una nave green

UNO – MSC Grandiosa è green

Questa nave strabiliante è stata progettata con tecnologie all’avanguardia nel rispetto del mare che la ospita. La vernice è priva di TBT per evitare che le sostanze tossiche finiscano nell’oceano.

Scegliendo una crociera su Msc Grandiosa ridurrai l’impatto ambientale, minimizzando il consumo di carburante: la nave infatti usa il 28% di carburante in meno rispetto alle navi della precedente generazione. Tutti i dispositivi elettrici ed elettronici a bordo, inoltre, sono ad altissima efficienza per ridurre i consumi e l’illuminazione è al 100 percento led.

Msc Grandiosa - edgar degas mostra a bordoDUE – L’Arte è a bordo

Le mostre ospitate dalla Msc Grandiosa renderanno il tuo viaggio in mare, non un semplice spostamento tra un luogo d’interesse culturale all’altro. Sarà la navigazione stessa a offrirti occasioni di nutrire la tua anima e il tuo gusto estetico. Potrai godere di opere di artisti di fama mondiale.

L’Atelier Bistrot offre l’esperienza immersiva della mostra dedicata all’impressionista Edgar Degas: Degas Danse Dessin. Potrai ammirare una serie di strepitosi disegni dell’artista e delle opere multimediali che ti racconteranno il suo mondo: quello del balletto e delle ballerine parigine.

TRE – è un viaggio SMART (con Zoe)

Zoè è la tua assistente di bordo. Ti permetterà di prenotare la cena, un’escursione, una serata a teatro parlando con te in 7 lingue. La tecnologia smart di MSC Grandiosa ti consente, inoltre, di tenere conto delle spese, fare il check in, contattare i tuoi compagni di viaggio in giro per la nave.

Msc Grandiosa - Le cirque du Soleil

QUATTRO – La cucina è raffinata

Negli 11 ristoranti a bordo potrete assaggiare piatti spettacolari da tutto il mondo, dal sushi ai piatti sudamericani. Nei bar e nei lounge bere cocktail da favola o ottimi vini, oppure gustare una crepes o un gelato.

Ma non finisce qui: Msc Grandiosa è in partnership con uno dei più abili e famosi chef al mondo: Harald Wohlfahrt, che ha preparato un menù speciale ed esclusivo presente solo a bordo di Msc, nei ristoranti à la carte e per i membri di Msc Yacht Club.

CINQUE – Il divertimento è pensato per tutti

Sia per gli adulti, sia per i bambini: Basterebbe citare gli spettacoli del Cirque du Soleil scritti esclusivamente per la classe di navi di Msc Grandiosa. Potrai assistervi al Carousel Lounge, mentre sorseggiate un drink con gli amici.

Msc Grandiosa la nuova nave da crociera mscI bambini potranno divertirsi con i club loro dedicati, pensati insieme ad aziende del calibro di Lego e Chicco. Ma chiaramente non finisce qui: La Spa, le piscine, il casinò, il teatro, sono alcuni degli spazi dedicati al vostro intrattenimento e relax.

Potrete divertirvi al fantastico Acquapark, oppure nel simulatore di Formula 1. E se avete voglia di una serata un po’ vintage… potete fare due strike al Bowling!

La cosa più spettacolare è la galleria coperta con un soffitto led che riproduce immagini del cielo davvero grandiose. Si tratta della galleria led più lunga al mondo.

Scriveteci e raccontateci i vostri viaggi a sothrainfo@gmail.com

crociere msc - la cupola led più lunga al mondo