www.sothra.it

il tuo limite è l’infinito

RCCL – Freedom of the Seas

Sebbene la nave RCCL Freedom of the Seas non sia più la più grande della flotta Royal Caribbean (il titolo è detenuto dalle più recenti navi della classe Oasis), rimane una delle più grandi navi al mondo. Pur avendo una capienza di circa 4.500 passeggeri, infatti, non sembra mai particolarmente affollata. Semmai, Royal Caribbean sta facendo un ottimo lavoro nel mantenere Freedom of the Seas in perfetta forma.

RCCL Freedom of the Seas: aggiornamento continuo

Nel 2015, durante un corposo lavoro di rinnovamento, Freedom ha inserito nuove cabine, una nuova discoteca e due nuovi ristoranti a pagamento, offrendo ai passeggeri una vasta gamma di ristoranti che vanno dall’italiano al messicano.

Gli aggiornamenti si sono concentrati sulle cabine, gli schermi video in piscina e l’aggiunta di mappe LCD touch-screen. Le mappe interattive vi aiutano a trovare la strada su tutta la nave. Ora è molto più facile spostarsi dal negozio di cupcake a uno dei cinema. E’ previsto un ulteriore grande ammodernamento come parte del programma di “Royal Amplified”. Il progetto comprende la realizzazione di nuove attività come laser tag e una “escape room”, insieme a numerosi nuovi scivoli d’acqua e punti ristoro.

Una nave da crociera attenta a tutte le esigenze

Sia che siate una coppie scatenata, o una famiglia coi cuccioli al seguito, ma anche se viaggiate da soli, potrete trascorrere giornate davvero divertenti tra arrampicate sulla parete di roccia, godendovi l’H20 Zone Water Park o allenandovi sul ring di pugilato. l’intrattenimento comprende spettacoli teatrali nel Teatro Arcadia e spettacoli di pattinaggio artistico presso lo Studio B, insieme ad acrobati, comici e maghi che si esibiscono in tutta la nave.

RCCL Fredoom of the Seas è davvero una nave per tutti: i bambini possono partecipare alle attività guidate dallo staff di Adventure Ocean. Gli adolescenti vengono coinvolti nella Challengers Arcade. Gli adulti possono trovare un po’ di pace e tranquillità nel Solarium, che ammette solo crocieristi dai 16 anni in su. I maggiorenni possono anche sorseggiare un drink in uno dei tanti bar e lounge a bordo. Anche i punti di ristoro sono numerosi. Le scelte vanno da ristoranti informali come la pizzeria Sorrento, Johnny Rockets, il Windjammer Cafe e Ben & Jerry’s; fino a opzioni più formali come Chops Grille, Giovanni’s Table e Sabor Modern Mexican.