www.sothra.it

il tuo limite è l’infinito

RCCL – Adventure of the Seas: emozioni sul mare

Adventure of the Seas: emozioni mai provate

Varata nel 2001, sebbene Royal Caribbean Adventure of the seas sia stata superata dalle successive navi della classe Freedom e dalle enormi ammiraglie di classe Oasis, rimane una tra le più grandi del mondo.

Nel gennaio 2018, Adventure ha subito un profondo processo di rinnovamento. Ora vi offre nuove cabine, una VIP Suite Lounge e il ristorante Izumi, che serve cucina giapponese e sushi.

Se avete già navigato in passato con questa splendida nave da crociera, potreste davvero stupirvi per le grandi novità. Il parco acquatico è stato totalmente rinnovato e ingrandito: Gli scivoli d’acqua FlowRider e Dual Racer vi entusiasmeranno senza dubbio, qualunque sia la vostra età. Così come amerete il parco acquatico per bambini Splashaway Bay. Se vi piace il golf, sappiate che troverete un campo da golf a due piani.

Gastronomia: altre emozioni

Cenare a bordo di questa nave accompagnati da Chops Grille, che porta l’esperienza della steakhouse in alto mare. Johnny Rockets e Ben e Jerry servono pasti “à la carte”, mentre il Windjammer Café e il Café Promenade sono gratuiti per tutti.

Boleros, una sala a tema latino, si unisce ai 15 bar, lounge e club a bordo di Royal Caribbean Adventure of the Seas. Potrete anche assistere a uno spettacolo di pattinaggio sul ghiaccio, uno spettacolo in stile Broadway e godervi una varietà di boutique duty-free. Il Solarium per soli adulti offre una delle tre piscine a bordo. Oppure, se volete rilassarvi, ci sono 6 vasche idromassaggio e il centro Vitality Spa e Fitness SM, con oltre 100 trattamenti spa.