www.sothra.it

il tuo limite è l’infinito

Royal Caribbean Anthem of the Seas: divertimento stellare 

Royal Caribbean Anthem of the Seas comprende tutto ciò che i passeggeri già adorano di Royal Caribbean e lo porta ad un livello superiore.

Anthem of the Seas: il meglio alla massima potenza

Anthem è una nave da crociera di classe Quantum che offre un’impressionante selezione di ristoranti e locali notturni oltre ad attività di intrattenimento no-stop ideali per famiglie e coppie molto attive.

Anthem ha 2.090 cabine, ospita 4.180 passeggeri e presenta innovazioni come RipCord di iFly, un simulatore di paracadutismo. Tra le altre cose spettacolari, potrete godere di North Star, una capsula di cristallo a forma di gioiello che si erge a 300 piedi sul livello del mare e vi regala una vista a 360 gradi dall’alto della nave. Inoltre Anthem è resa superba da SeaPlex, il più grande complesso di sport al coperto e di intrattenimento in mare, con attrazioni che spaziano da autoscontri, pattinaggio a rotelle e videogiochi, fino a una scuola di circo, con lezioni di trapezio volante.

I più piccoli la adorano, gli adulti ringraziano

I bambini adorano Anthem of the Seas per molteplici ragioni, non ultima il parco acquatico della zona H2O,  dedicata esclusivamente a loro. Gli adulti possono rifugiarsi al Solarium per nuotare tranquilli e rilassarsi. E se volete divertirvi con tutta la famiglia, c’è la piscina con tetto retrattile, senza avere alcun tipo di fastidio climatico, sia pioggia che sole. E tra le possibilità c’è anche quella di godersi i film a bordo piscina!

L’intrattenimento a bordo è davvero eccezionale. Uno degli eventi più strepitosi è il musical del West End, “We Will Rock You”, che rivaleggia con qualsiasi cosa potrete mai vedere a Broadway. Di notte, l’innovativo locale Two70 della nave fonde la tecnologia con le esibizioni dal vivo, tra cui aerei, cantanti e ballerini.

La notte è luminosa su Anthem

L’esplanade della nave e la sua area adiacente, denominata The Via, sono il fulcro dell’attività notturna della nave, con bar e ristoranti. In totale, la nave dispone di 18 ristoranti, tra cui uno – Jamie’s Italian – creato in collaborazione con lo chef Jamie Oliver. A bordo c’è anche un ristorante chiamato Wonderland, che è la prima vera incursione della gastronomia molecolare su una nave da crociera. Alcuni ristoranti sono a pagamento, ma offrono davvero esperienze culinarie impareggiabili. Tra i posti migliori, alcuni sono sicuramente: Chops Grille, Wonderland Imaginative Cuisine, Izumi Japanese Cuisine e Michael’s Genuine Pub.

Una crociera ad altissima tecnologia

Per quanto riguarda la tecnologia, Anthem alza il livello per il mondo delle crociere. Non solo offre Internet superveloce, ma utilizza anche il check-in con iPad, bracciali elettronici, prenotazioni online per ristoranti e poi attività altamente tecnologizzate e gli efficientissimi baristi robot.

Anthem è una nave grande, audace, bellissima, con più ristoranti, bar e divertimenti a bordo di quanti tu possa sperare di provare in una settimana. È divertente e appariscente, senza essere pacchiana, e vi darà l’impressione di essere in a Las Vegas per tutta la vacanza. L’atmosfera è allo stesso modo raffinata e moderna.

Raccomandazioni

In generale, la nostra unica raccomandazione riguardo Anthem of the Seas è di fare attenzione alle spese. Si tratta già di una delle navi più costose, ma il divertimento a bordo potrebbe davvero prendervi la mano. Ma se è una vacanza…che sia strepitosa, no?

Se volete divertirvi e scegliere tra tanti ristoranti, bar e divertimenti strabilianti, questa è la nave che fa per voi.

Itinerari per tutti i gusti

Per quanto riguarda gli itinerari, Royal Caribbean offre davvero una varietà di scelta incredibile, sia sui tempi che sui luoghi. Non avete che da scegliere. Le navi variano ogni stagione l’itinerario, quindi vi consigliamo di controllare a seconda del periodo, le destinazioni assegnate a questa sfavillante nave. Potreste godervi un viaggio addirittura in Alaska!