www.sothra.it

il tuo limite è l’infinito

Una crociera per pochissimi eletti: verso le Galapagos su Celebrity Xploration

Xploration, con il suo nome audace, è perfetta per una vacanza unica e irripetibile,  in gruppo o in coppia. Questa nave è fatta su misura per voi se desiderate esplorare angoli della terra straordinari e accessibili a pochi. Preparatevi a un’esperienza di viaggio vera e unica: una crociera con Celebrity Xploration alle Galapagos

Celebrity Xploration 1Xploration alle Galapagos: come veri esploratori

Celebrity Xploration è davvero per pochissimi. Quantifichiamo: la più intima delle Celebrity che vi potrebbero portare alle Galapagos ha solo 8 cabine, per un massimo di 16 eletti. Sulla nave troverete 2 bar, un salone comune e un solarium con idromassaggio.

Sulla scia di Charles Darwin, potrete vivere avventure strepitose pregiandovi dell’esperienza dei naturalisti a bordo, certificati dal Parco Nazionale delle Galapagos.

Questo meraviglioso catamarano di lusso vi offre ogni comfort e tutta l’intimità che desiderate. Con il suo design di altissimo pregio e la sua alta tecnologia vi regala tutta la comodità di un viaggio stupendo attraverso uno degli ambienti più incontaminati del mondo. Siete su una nave incredibile, preparatevi a incontri ravvicinati sorprendenti con la fauna del luogo.

Celebrity Xploration 2

Consigli

Una crociera su Celebrity Xploration alle Galapagos è un’occasione unica. Non ci stancheremo di ripeterlo. Vedrete cose inimmaginabili. Portate buoni scarponcini da trekking e preparatevi alle escursioni mozzafiato tra le rocce vulcaniche. La nave offre bastoni da passeggio se ne avrete necessità. Vi consigliamo vivamente di procurarvi una macchina fotografica di buona qualità, con uno zoom bello grosso. Le immagini che potrete catturare in questi luoghi saranno davvero straordinarie e il vostro smartphone non sarà sufficiente. Preparatevi a godere della natura come non l’avete mai vista.

Celebrity Xploration 3Cura per l’Ambiente

L’esperienza di Celebrity Galapagos è organizzata dalla compagnia di navigazione, in collaborazione  con il Parco Nazionale delle Galapagos. Ogni viaggio sulla classe Xpedition (di cui Xploration fa parte) è conforme alle rigorose linee guida ambientali certificate dal Parco Nazionale delle Galapagos. La compagnia ha anche dato vita al Fondo Galapagos. Dal 2004, il Fondo Galapagos e il Fondo Oceanico di Celebrity Cruises hanno donato circa 650.000 dollari a organizzazioni ambientaliste senza scopo di lucro nelle Isole Galapagos.

Celebrity si impegna molto nel rispetto degli oceani e dell’ambiente. A bordo, la produzione e lo smaltimento dei rifiuti sono processi molto controllati e, ovviamente, non è possibile gettare assolutamente nulla fuori bordo. Le regole da rispettare sono molto rigide e la compagnia ha una politica ambientale molto solida. Ecco le parole di Celebrity:

Per Celebrity Cruises, proteggere gli oceani e la flora e la fauna marina è uno stile di vita e un modo di fare impresa. Questo impegno è alla base di Save the Waves®, il nostro programma di protezione ambientale completo istituito nel 1992.

Celebrity Xploration alle Galapagos