www.sothra.it

il tuo limite è l’infinito

Puglia 360: solida esperienza

L’associazione che ha dato vita a questo progetto si occupa da molti anni di promozione turistica. Dopo le esperienze straordinaria di Nozze Specialist e Salento Experience, il desiderio è quello di dare vita a un progetto di più ampio respiro e senza un limite temporale. Così nasce SOThRa, un nome bizzarro ma indimenticabile: Somewhere Over The Rainbow.

La nostra forza: l’Indipendenza

Puglia 360 si occupa di cultura e viaggi senza scopo di lucro. L’indipendenza è la nostra forza e ci permette di offrire una piattaforma affidabile di contenuti dedicati alla cultura del viaggio, senza i limiti e le imposizioni dei tradizionali circuiti commerciali. A noi, infatti, non interessano i numeri: il nostro obiettivo è firmare le migliori avventure e seguire da vicino viaggiatori, turisti, giramondo, persone.

Vision: Il limite di un sogno è l’infinito

Il progetto Sothra è frutto del lavoro di due visionari: Mario, con una solida esperienza nella produzione e nella vendita di pacchetti turistici; Alessandra, mano esperta nella creazione di infinite trame letterarie. Due diverse esperienze, ma la stessa naturale disposizione a sognare e a far sognare.

Proprio da questa visione del mondo, nasce il progetto: Somewhere Over THe RAinbow, un sogno enorme, ma solido, che ha come carburante la volontà di essere un riferimento per chi desidera realizzare il viaggio che sogna da sempre.

E se la vacanza è la realizzazione di un sogno, allora non c’è limite a ciò che puoi immaginare.

Mission: La Qualità è ciò che offriamo

La nostra piccola piazza virtuale si misura con l’infinità del web e con un abisso di informazioni. SOThRa si pone come luogo virtuale dove, chi vuole organizzare o anche solo sognare un viaggio, possa filtrare le notizie e avvicinarsi sempre di più alla sua vacanza ideale. Per quanto capricciosa sia la domanda, la nostra risposta sarà sempre “informazioni e servizi turistici di qualità”.

Lasciati ispirare