www.sothra.it

il tuo limite è l’infinito

RCCL – Harmony of the Seas: una nave per spiriti attivi

Harmony of the Seas fa parte della pluripremiata e popolarissima classe Oasis della Royal Caribbean, tra le più grandi navi da crociera mai costruite. In effetti questa nave, oltre ad essere una delle navi più grandi del mondo, offre caratteristiche sorprendenti.

Royal Caribbean vi invita: passeggiate tra Central Park e Las Vegas

La nave è quasi una copia delle sue gemelle di flotta. Royal Caribbean Harmony of the seas è una delle navi  pioniere del concetto di “quartiere” esteso alla crociera. Le attività vengono raggruppate in modo tematico in diverse aree della nave. Quindi, potete trovare il vivace lungomare in stile parco divertimenti; fare una fantastica passeggiata in Central Park, con i suoi alberi e vere piante. Potrete trovare, in tutt’altra area la piscina e la zona sportiva per attività all’aperto, tra cui un grande parco acquatico per bambini. Il cuore della nave batte sulla Royal Promenade, una strada dedicata allo shopping al coperto e all’intrattenimento.

automatizzazione e alta tecnologia sono tratti distintivi di Royal Caribbean Cruise Line

La grandezza di Harmony of the Seas è sorprendente: è facile dimenticare che si è su una nave, specialmente quando vi troverete a passeggiare sulla Royal Promenade. Vi sentirete più a Las Vegas che su una nave da crociera. E non è solo per il divertimento e gli arredi. Si tratta anche delle dimensioni e delle tecnologie avanzate. Ciò significa anche che su questa nave, avrete meno probabilità di sentire le onde, un grande vantaggio se siete inclini al mal di mare.

Armonia e varietà

Ciò che eccelle in Royal Caribbean Harmony of the Seas è la varietà. Troverete un’ampia scelta tra cabine, intrattenimento o di ristoranti. Anche le cabine più economiche della nave sono progettate con cura e sono veramente confortevoli. Allo stesso modo, l’intrattenimento a bordo è speciale. Sia su piccola scala, come una sessione live di chitarra o piano bar, sia i grandi eventi. Su questa nave potrete assistere agli spettacoli più grandi mai visti, come Grease“, che è semplicemente eccezionale.

I ristoranti della nave vi offrono di tutto, dai pasti soft a pranzi e cene a più portate, stravaganze culinarie e una varietà di locali, di alta qualità. Chiaramente, per i ristoranti speciali dovete considerare costi extra perché non sono inclusi.

ROYAL CARIBBEAN HARMONY

Tanto spazio anche per i bimbi

Troverai un sacco di spazio per i bambini di tutte le età. Il club gratuito “Adventure Ocean” di Royal Caribbean (incluso nel prezzo) organizza attività educative per bambini dai 3 ai 17 anni. I genitori possono trascorrere del tempo giocando con i propri figli tutto il giorno e poi uscire la sera serenamente, con la tranquillità di che i loro figli sono in buone mani.

ROYAL CARIBBEAN HARMONY of the seas

A quale tipo di crocierista si rivolge Harmony of the Seas?

Harmony of the Seas è una nave estremamente grande progettata per i viaggiatori attivi, quindi, dovete tenere presente che condividerete le vacanze con altri 6.779 passeggeri (a piena capacità), di tutte le età e con molte famiglie. Se vi fa piacere l’idea di conoscere persone nuove e passare il tempo in maniera attiva, tra eventi e tante cose da scoprire, allora Harmony of the Seas è la vostra nave e vi soddisferà in termini di attività, intrattenimento e divertimento a mare. Avrete impegni mondani per tutto il viaggio!

Per un’esperienza di crociera più intima, i vacanzieri che sono più avvezzi ad atmosfere soft, dovrebbero scegliere una nave più piccola come Celebrity o Princess.